Ostia, maxi yacht di oltre 100 metri ancorato dinanzi al lungomare di ponente
Si tratta del MAR un gigante di 107 metri stimato intorno ai 200 milioni di dollari. E’ lungo, infatti,107 metri con una larghezza imponente ed è stato costruito nel 2020 dal cantiere italiano Benetti.

Maxi yacht dinanzi ad Ostia foto AGR
(AGR) Il maxi yacht avvistato al largo di Ostia è il MAR (ex Lana), un gigante di 107 metri stimato intorno ai 200 milioni di dollari. E’ lungo, infatti,107 metri con una larghezza imponente ed è stato costruito nel 2020 dal cantiere italiano Benetti . Può ospitare fino a 16 ospiti in 8 cabine di lusso, assistiti da un equipaggio di 34 persone.
Dispone di piscina, spa, sauna, cinema privato e un eliporto (piattaforma per elicotteri). Il maxi yacht è ancorato a circa 800 metri dalla riva, al largo del lungomare di Ostia Ponente sul Lungomare Duca degli Abruzzi
















