“Mogol e Battisti, un sogno in musica per l’anniversario FRIMM”
Il 13 novembre 2025 un concerto unico unisce arte, cultura e impegno sociale. Mogol e Gianmarco Carroccia celebrano Lucio Battisti in un evento promosso da FRIMM a sostegno della Croce Rossa Italiana per le donne vittime di violenza.

Battisti e Mogol Sulle ali di un sogno
(AGR) Roma, il 13 novembre 2025, dalle ore 20:00, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, si terrà l’esclusivo concerto “Sulle ali di un sogno: Mogol racconta Battisti”, con la partecipazione di Gianmarco Carroccia e la sua orchestra. L’evento, che omaggerà la vita e la musica di Lucio Battisti, vedrà la partecipazione straordinaria di Mogol e di invitati provenienti dal mondo delle istituzioni, di rappresentanti delle autorità locali, del mondo dello spettacolo e, naturalmente, del settore immobiliare.
Da 25 anni la casa è il core business di FRIMM. Oggi, in occasione di questo importante anniversario, il Gruppo conferma il proprio impegno sociale a favore della Croce Rossa Italiana, per sostenere l’impegno di Volontarie e Volontari della CRI a supporto delle donne vittime di violenza, trasformando un company event in un momento di riflessione e di unione.
Questo progetto è stato fortemente voluto da Roberto Barbato, Presidente di FRIMM SpA, per lanciare un messaggio importante: “Nel tempo i temi ESG sono diventati sempre più centrali per FRIMM, e questa iniziativa va esattamente in questa direzione. Come applichiamo standard elevati nella realizzazione di operazioni di sviluppo immobiliare, la stessa attenzione la riserviamo alle nostre scelte sociali. È per questo che abbiamo scelto proprio nel mese di novembre, il momento dell’anno dedicato a questa causa, di sostenere le attività della Croce Rossa Italiana per la prevenzione e il contrasto alla violenza sulle donne”.

Rosario Valastro, Presidente della Croce Rossa Italiana
Rosario Valastro, Presidente della Croce Rossa Italiana, ha aggiunto: “Ogni giorno, sempre più donne sono vittime di violenza. Le Volontarie e i Volontari della Croce Rossa Italiana svolgono un ruolo fondamentale nell’intercettare queste fragilità, confermando l’importanza tanto di ascoltare quanto di saper leggere i loro bisogni. Attraverso questa opera attenta è possibile dare voce a tutte le donne che soffrono e lavorare per costruire attorno a loro una risposta concreta alle loro necessità, fatta di aiuto, inclusione, speranza”.
Per accreditarsi e partecipare al cocktail che precederà il concerto, scrivere a stampa@cri.it
















