Stagni di Ostia, nasce il parco dei girini

Iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione del Parco dei Girini nell'area verde compresa tra via Bazzini e via Ghiotto, da sempre individuata dai residenti come area giochi ma non attrezzata. Ieva-Di Pillo: manteniamo il nostro impegno

printDi :: 19 novembre 2020 11:34
Stagni di Ostia, nasce il parco dei girini

(AGR) L'area verde, compresa tra Via Federico Bazzini e Via Vincenzo Ghiotto, è stata riconosciuta dai residenti quale spazio di aggregazione attribuendole il nome di "Parco dei Girini" e così questa Amministrazione continuerà a chiamare il parco. La forte richiesta dei cittadini e l'assenza di aree ludiche nel quartiere ci ha portati a stanziare fondi di bilancio per la realizzazione di questo nuovo parco tanto atteso.

In questi giorni l'area verde è stata cantierizzata e sono iniziati i primi interventi di potatura e bonifica del terreno. “Avevamo preso un impegno con gli abitanti di Stagni e lo stiamo mantenendo” dichiarano in una nota congiunta la Presidente Giuliana Di Pillo e l'Assessore all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del Municipio Roma X Alessandro Ieva.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE