AGR Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 08 giugno 2026 16:38
Aeroporto di Fiumicino, 212° anniversario Fondazione Carabinieri, in mostra al terminal 1 la Maserati dell'Arma

(AGR) In occasione delle celebrazioni per il 212° Anniversario di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri, da oggi e fino alla serata del prossimo 11 giugno, l'aeroporto internazionale "Leonardo da Vinci" di Fiumicino ospiterà un'attrazione d'eccezione per passeggeri e visitatori.
Presso il Terminal 1, in area Partenze (all'altezza della Porta 1), sarà infatti esposta la splendida Maserati MCPURA in livrea istituzionale, in dotazione al Nucleo Radiomobile di Roma.
La prestigiosa supercar, sintesi perfetta tra tradizione motoristica italiana e reattività operativa, rimarrà esposta per tutto il periodo offrendo un suggestivo momento di vicinanza e interazione tra le istituzioni e i milioni di passeggeri in transito nell'hub aeroportuale.
AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it