AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 04 luglio 2021 19:20

Bull Days 2021 Lamborghini non solo ...

(AGR) Pistoia. Quest'anno gli organizzatori del club Lamborghini hanno deciso che il Bull Days dovesse attraversare le città storiche Toscane ,Firenze, Pistoia e Lucca.

Percorrendo paesaggi con scenari unici seguite da cene in luoghi suggestivi come quella di ieri sera presso il Piazzale Michelangelo di Firenze  alla Loggia.

 
Ore 10.00. Piazza del Duomo di Pistoia  è gremita di persone in attesa dell'arrivo di circa una cinquantina di autovetture super lusso della casa bolognese, ad un tratto il brusio si interrompe con un silenzio che prende il vivo da una sinfonia di motori che ronzono dal sottofondo dei borghi delle vie strette del centro della città.

Ad un tratto l'incaricato a dirigere il traffico in piazza prende il controllo della situazione  si percepisce l'arrivo dei bolidi, tutti  rimaniamo stupefatti dall'alchimia che si compone tra location e soggetto un proprio e vero concerto.

I bolidi si dispongono su tutta la Piazza pronti per essere disponibili per foto e commenti tecnici tra piloti  e appassionati del marchio.

Per i più piccoli era presente Batman con la sua Batman mobile pronto per le foto ricordo.

Foto e video Vaggelli-Lidano.

AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it