AGR - Agenzia di Stampa
Di AGR Redazione :: 17 ottobre 2020 11:31
Esquilino. Servizio ad “Alto impatto”.

(AGR) Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, unitamente a personale dell’U.P.G.S.P., nella giornata di giovedì scorso, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina e alle verifiche anti Covid.
Durante il servizio, si è proceduto al controllo amministrativo di un’affittacamere in via Principe Amedeo dopo alcuni esposti pervenuti al commissariato.
Il titolare della struttura è stato sanzionato per 3.333 euro e, vista la mancata osservanza delle norme anti Covid, è stata disposta la chiusura dell’attività per 5 giorni.
Durante il servizio sono state controllate 90 persone, di cui 32 extracomunitarie, effettuati 6 posti di controllo con 31 veicoli fermati.
Gli agenti hanno inoltre arrestato un cittadino romeno di 44 anni, V.D. le sue iniziali, colpito da ordine di carcerazione: lo stesso deve espiare una pena di 1 anno e 9 mesi ed è stato associato presso il carcere di Rebibbia.
AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it