AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 02 febbraio 2026 11:25

Furto in supermercato a Como: denunciato 50enne dalla Polizia di Stato

(AGR) La Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di sabato, ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 50enne di origine senegalese, privo di permesso di soggiorno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per reati analoghi. Intorno alle 17.00, una volante è intervenuta presso un supermercato di via Carloni, a Como, a seguito della segnalazione di un furto.

Sul posto, il presunto responsabile era già stato bloccato dalla guardia di sicurezza dell’esercizio commerciale. Giunti nel supermercato, i poliziotti hanno preso in consegna l’uomo che, nel frattempo, aveva restituito al direttore alcune bottiglie di liquori e diverse confezioni di batterie.

 
Gli agenti hanno quindi proceduto a una perquisizione personale più approfondita, nel corso della quale sono state rinvenute, occultate negli slip, altre due bottiglie di whisky non precedentemente riconsegnate. Il valore complessivo della refurtiva, interamente recuperata e restituita, è stato stimato in 230 euro.

Accompagnato in Questura, il 50enne è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato e segnalato all’Ufficio Immigrazione per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale.

AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it