AGR - Agenzia di Stampa
Di AGR Redazione :: 11 giugno 2020 17:49
IEVA: Riserva Naturale Statale del Litorale Romano un patrimonio da tutelare

(AGR) La Riserva Naturale Statale del Litorale Romano è un patrimonio da tutelare, la cui competenza per le attività di salvaguardia è dell'Ente Gestore, ovvero il Comune di Roma e il Comune di Fiumicino.
Nel principio di reciproca collaborazione, visto lo stallo amministrativo dipartimentale per la rimozione rifiuti nella pineta di Acque Rosse, siamo intervenuti nell'area direttamente attraverso la convenzione quadro che abbiamo sottoscritto con Ama prevedendo a bilancio un importo importante di 390.000 euro per gli interventi complessivi.
Le attività nel X Municipio di rimozione rifiuti extra Ta.Ri. sono iniziate da alcuni mesi e proseguiranno fino a quando non avremo rimosso tutte le micro discariche dal nostro territorio.
Lo dichiara il Vicepresidente con deleghe all'Ambiente, Territorio e Sicurezza del X Municipio Alessandro Ieva
AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it