AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 11 novembre 2025 14:36
Nettuno, alcol a minori e presenza di pregiudicati, sequestrato locale nel centro

(AGR) Un locale apparentemente come tanti, nel cuore di Nettuno, è finito sotto la lente di ingrandimento della Polizia di Stato. Dietro la facciata di un locale di ritrovo comune, si nascondeva infatti una realtà ben diversa: risse frequenti, episodi di degrado e presenza abitudinaria di persone giù note per precedenti di polizia.
L’intervento è scattato nei giorni scorsi, al termine di una serie di controlli condotti dalla Sezione Polizia Amministrativa del Commissariato di P.S. Anzio-Nettuno. Gli accertamenti hanno messo in luce gravi irregolarità nella gestione del locale, inserito nella cornice di un clima di illegalità che, nel tempo, lo aveva trasformato in un vero e proprio punto di aggregazione per soggetti legati allo spaccio e alla microcriminalità della zona.
Alla luce delle risultanze investigative e dei ripetuti interventi delle Forze dell’Ordine, il Questore di Roma ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione e la conseguente chiusura del bar per motivi di ordine e sicurezza pubblica, in applicazione dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.
Gli agenti della Divisione Amministrativa e Sociale hanno quindi apposto i sigilli, che ne sanciscono la chiusura per i prossimi dieci giorni.
AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it