AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 26 ottobre 2025 14:27
Roma, va in escandescenze in un bar....arrivano i Carabinieri e li aggredisce, fermata romena 32enne

(AGR) I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una donna romena di 32 anni, già nota alle forze dell’ordine, gravemente indiziata di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Momenti di tensione all’intero di un bar di via Casilina, dove una donna di 32 anni ha dato in escandescenze, disturbando i clienti e costringendo il personale del locale a richiedere aiuto al 112 NUE. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno cercato di riportare la calma. Alla vista dei militari, però la donna in evidente stato di agitazione, probabilmente dovuta all’abuso di alcol, avrebbe reagito con violenza, aggredendo i militari con spintoni e insulti.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagata deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito
AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it