AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 07 novembre 2025 16:03

SuperEnalotto, colpo grosso a Fiumicino, centrato un "5" da oltre 27 mila euro

(AGR) SuperEnalotto: a Fiumicino (RM) centrato un "5" da oltre 27mila euro. Lazio a segno con il SuperEnalotto. Nell’estrazione di giovedì 6 novembre, come riporta Agipronews, centrato un"5" da 27.876,58 euro a Fiumicino, in provincia di Roma, presso il Bar+39 in via Portuense, 2480.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 7 novembre, sale a 74,7 milioni di euro.

 
Lotto: a Roma e provincia vinti oltre 100mila euro

Lazio a segno con il Lotto. Nell'ultima estrazione di giovedì 6 novembre, come riporta Agipronews, i premi più ricchi hanno portato nella regione una doppietta da oltre 101mila euro: colpo da 91.500 euro a Cerveteri, in provincia di Roma, in via Sergio Angelucci. La vincita più alta del concorso è stata realizzata grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Roma. Da segnalare anche un ambo da 10mila euro centrato a Roma in via degli Aldobrandeschi. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 4,5 milioni di euro, per un totale di 1,1 miliardi di euro da inizio 2025.

10eLotto, a Roma doppietta da 65mila euro

Lazio in festa con il 10eLotto. Nel concorso di giovedì 6 novembre 2025, come riporta Agipronews, sono state realizzate a Roma due vincite da totali 65mila euro: la prima, da 50mila euro, centrata in via degli Aldobrandeschi con un 9 'Oro', la seconda, da 15mila euro, in via Belsiana con un 8 'Oro'. L'ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 23,5 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 3,3 miliardi da inizio anno.

foto pixabay 

AGRNEWS
© 1998 - 2026 AGRnews.it