(AGR) Roma, Tufello operazione antidroga, 4 persone arrestate e 2 denunciate, sequestrate dosi di cocaina e crack
I Carabinieri hanno arrestato tra gli altri un 55enne romano trovato in possesso di 4 involucri contenenti 16 g di cocaina, alcune dosi di marijuana e 140 euro. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare 2 piante di marijuana

Carabinieri Montesacro controlli al Tufello
(AGR) I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno condotto un vasto servizio straordinario di controllo del territorio, nel quartiere Tufello, finalizzato alla prevenzione e al contrasto di ogni forma di illegalità e degrado, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell'ambito del Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.Le attività hanno portato all’arresto di 4 persone e alla denuncia a piede libero di altre 2. In manette è finito un 53enne di Messina che fermato per un controllo a bordo della sua auto, è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti 18 g di cocaina, 7 involucri contenenti 10 g di crack e 380 euro.
I Carabinieri hanno poi arrestato un 55enne romano trovato in possesso di 4 involucri contenenti 16 g di cocaina, alcune dosi di marijuana e 140 euro. La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare 2 piante di marijuana.
















