Eboli ricorda Papa Francesco su Web Radio Francesco: Una puntata speciale tra memoria e spiritualità
Eboli si stringe nel ricordo di Papa Francesco grazie alla voce calda e accogliente di WebRadio Francesco

Eboli ricorda Papa Francesco
(AGR) Sabato 26 aprile, alle ore 18:00, è andata in onda una puntata speciale del programma “I Tre dell’Ave Maria”, interamente dedicata alla figura del Santo Padre.
La trasmissione, condotta dai giovani speaker Andrea Della Rocca, Candida Leso e Rossella Rinauro, ha dedicato una prima parte della messa in onda al santo padre, scomparso recentemente.
Un momento intenso e carico di emozione che ha visto come ospite in studio Padre Salvatore Mancino, parroco di Chiesa Madonna Del Carmine in San Francesco, guida spirituale e voce autorevole che ha saputo donare ai radioascoltatori una riflessione profonda sulla figura e sull’eredità di Papa Francesco. Non sono mancati riferimenti ad un incontro avvenuto recentemente in Vaticano di Padre Salvatore con il Pontefice, un emozionante e vivo ricordo del parroco avvenuto grazie allo stimato orafo di Eboli Rosmundo Giarletta. Alla regia, la direzione di Anna Chiara Monaco ha accompagnato ogni parola con discrezione e cura, immagini e testimonianze audio del pontefice, rendendo il momento ancora più sentito.
La comunità di Eboli e tutti gli ascoltatori di WebRadio “Francesco” hanno potuto vivere un’ora di raccoglimento, memoria e gratitudine, un omaggio sentito a un Papa che ha segnato la storia con la sua semplicità, la sua vicinanza alla gente e il suo instancabile impegno per la pace e l’amore tra i popoli.