Ostia, una barca a vela finisce sugli scogli al porto

Quattro velisti pare di nazionalità tedesca hanno tentato di prendere il mare nonostante le condizioni meteo marine lo sconsigliassero. In difficoltà per la corrente ed il vento la barca è stata trascinata sugli scogli, feriti ma non gravemente i velisti

printDi :: 26 settembre 2020 15:44
le onde si infrangono contro le torrette del porto

le onde si infrangono contro le torrette del porto

(AGR) Questa mattina, una barca a vela con quattro persone a bordo di circa 12 metri, appena uscita dal porto turistico di Ostia, nonostante la Capitaneria di porto avesse sconsigliato i velisti ad uscire in mare, a causa delle proibitive condizioni meteo, ha fatto naufragio finendo sulla scogliera antistante il bacino portuale. I quattro velisti, pare tutti di nazionalità tedesca, erano usciti in mare nonostante le condizioni meteo marine proibitive.

Non appena in mare, infatti, la barca ha tentato di prendere il largo, ma un’onda l’ha traversata e disalberata, senza controllo l’imbarcazione è stata trascinata sugli scogli. Per fortuna i quattro velisti, due uomini e due donne, trasportati al pronto soccorso del Grassi non sono gravi, nonostante le ferite riportate nel naufragio e nell’impatto sugli scogli.  

Photo gallery

le3 onde si infrangono contro torrette del porto

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE