Roma, sparatoria sulla via Ostiense, ferito alla testa ed all'addome 27enne egiziano
All'altezza di Vitinia, l'auto sulla quale viaggiava in direzione Roma, un egiziano 27enne che lavorava come buttafuori in alcune discoteche, è stata affiancata da un'auto dalla quale sono partiti in successione alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito in maniera grave


(AGR) Torna la paura sul litorale romano. Un egiziano 27enne è stato ferito gravemente questa mattina sulla via Ostiense. L’agguato è avvenuto al km 13,300 della via Ostiense. Erano passate da poco le 6,30 del mattino. L’uomo, che pare fosse un buttafuori nelle discoteche, viaggiava in direzione Roma quando una macchina si è affiancata alla sua. E’ spuntata una pistola che ha sparato in rapida successione alcuni colpi che hanno ferito alla testa ed all’addome l’uomo. La vittima è stata trasportata al Sant’Eugenio dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. Non ci sarebbero testimoni oculari della sparatoria e comunque l’auto utilizzata per lì’agguato non è stata ancora individuata.
L’auto dalla quale sono partiti i colpi si è dileguata, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della vicina stazione di Vitinia che hanno chiuso al traffico la via Ostiense, in collaborazione con la Polizia locale che ha presidiato la via Ostiense per consentire alla scientifica di procedere ai rilievi del caso.