Le "Costellazioni familiari" seminario-spettacolo al Chiostro
Il seminario sulle Costellazioni familiari del prof. Franco Cusimano in programma mercoledì sera 9 settembre al chiostro del palazzo del Governatorato introdurrà i presenti ai principi fondamentali di un nuovo modo di comunicare


(AGR) “Le costellazioni familiari” è il titolo del seminario-spettacolo che avrà luogo mercoledì 9 settembre alle ore 21 all’interno del Chiostro di Palazzo del Governatorato.
L’iniziativa a cura di Radio Giardino di Roma e della Compagnia F.C. AVATAR del professor Franco Cusimano, introduce ai principi fondamentali di un nuovo modo di comunicare, ispirandosi alla scienza della comunicazione dello stesso Cusimano, fondatore della TeaTroTherapy. In sostanza, le "Costellazioni Familiari possono definirsi un metodo di presa di coscienza e risoluzione di una vasta gamma di problematiche che derivano dalla famiglia di origine e possono manifestarsi nella vita di ogni giorno sul piano del benessere individuale, delle relazioni interpersonali, del processo di autorealizzazione". Un nuovo modo di comunicare che consente di apprendere una materia sinora limitata alla sola esperienza della propria famiglia di origine.