Mostra di Primavera alla galleria d'arte Sempione, dal 3 al 13 maggio
La mostra è stata organizzata dalla rivista internazionale PARSFORTE e vede la partecipazione di artisti internazionali provenienti da quattro continenti saranno in mostra con le loro opere, creando un ponte ideale tra diverse culture, popoli e stili artistici


Amir Sharif organizzatore evento foto da comunicato stampa
(AGR) Da sabato 3 a martedì 13 maggio 2025, presso la Galleria Arte Sempione in Corso Sempione, 8/10 a Roma, si svolgerà la "Mostra di primavera" organizzata dalla rivista internazionale PARSFORTE; artisti internazionali provenienti da quattro continenti saranno in mostra con le loro opere, creando un ponte ideale tra diverse culture, popoli e stili artistici. Il Dr. Amir Sharifi sottolinea: «Vogliamo presentare l’arte oltre ogni confine nazionale, razziale e linguistico; l’arte è il nostro linguaggio comune». Il vernissage si terrà sabato 3 maggio alle ore 18:00, l’ingresso sarà libero e, dopo la presentazione ci sarà un Vin d’honneur.
Per l’occasione i prezzi di vendita delle opere verranno calmierati al minimo valore economico possibile, questo per dare la possibilità di acquistare delle opere di artisti di rilievo internazionale al miglior prezzo e, allo stesso modo, di dare agli artisti la possibilità di essere maggiormente conosciuti in Italia.
MOSTRA DI PRIMAVERA
Mostra collettiva di pittura internazionale
(Roma, dal 3 al 13 maggio 2025)
A cura di Amir Sharifi
Presidente della rivista Internazionale PARSFORTE
Galleria Arte Sempione Corso Sempione 8, Roma
Organizzazione di Mario Borgato
Orari di visita: Lun./Sab. 10-13 e 16-20; Dom. 10-13