Ostia, "Piloti di sè stessi" presentazione del libro di Clemente Ingenito presso la sede della Lega Navale
Il 16 maggio alle 18,00 presso la sede della Lega Navale di Ostia, lungomare Duilio l’autore risponderà alle domande del giornalista-scrittore Gianni Maritati (Rai 1), per presentare un libro che fa sperare a tutti, nella vita, di avere una seconda chance e di poter realizzare i nostri sogni


Piloti di sè stessi copertina libro
(AGR) Pilotare un areo lo si può fare, se non.... nell'abitacolo di un velivolo, anche leggendo le pagine avventurose scritte da Clemente Ingenito, che nel suo libro “Piloti di sé stessi”, che sarà presentato il 16 maggio (ore 18) presso la sede della Lega Navale di Ostia, lungomare Duilio. L’autore risponderà alle domande del giornalista-scrittore Gianni Maritati (Rai 1), un colloquio franco per presentare un libro, promosso dall’associazione Carabinieri e dalla stessa Lega Navale, che racconta la vita e le emozioni di un pilota.
Chi non ha sognato, infatti, almeno una volta di essere un pilota di caccia? L'ex pilota di marina, Clemente Ingenito, oggi pilota civile, con questo libro vuole raccontare la sua storia, emozionante e avvincente e condividere con i lettori i suoi pensieri e le sue riflessioni sulla vita, i suoi momenti di tensione, le sue paure.