"Sopra i tetti di Roma", teatro Pegaso dal 23 al 26 ottobre
Scritta e diretta da Alessandro Moser la commedia racconta la storia di due amici che si ritrovano seduti al tavolo di una delle tante terrazze romane e, complice ....una Roma sospesa tra sogno e realtà, nasce un racconto intimo e surreale


Sopra i tetti di Roma foto da comunicato stampa
(AGR) Tra malinconia e umorismo, due caratteristiche tipicamente romane, si snoda la commedia “Sopra i tetti di Roma”.Due amici si ritrovano seduti al tavolo di una delle tante terrazze romane e, complice una Roma sospesa tra sogno e realtà, nasce un racconto intimo e surreale.
La terrazza è un luogo simbolico per confidenze, incontri e memorie. Una pièce intrisa di malinconia e sì di umorismo ma amaro, in cui personaggi comuni si confrontano con l’inaspettato, svelando paure, desideri e solitudini. In un’atmosfera rarefatta, quasi onirica, le barriere tra ciò che è reale e ciò che è immaginato si fanno sottili, mettendo a nudo le fragilità dell’animo umano. Un piccolo gioiello teatrale, in perfetto equilibrio tra poesia, verità quotidiana e disincantata ironia.
Teatro Pegaso Studio
SOPRA AI TETTI DI ROMA
restituzione corso Intermedio 2024/25 del teatro Pegaso
scritto e diretto da
ALESSANDRO MOSER
Spettacoli giovedì e venerdì ore 21 – sabato e domenica ore 18
INGRESSO € 15,00 – ridotto € 13,00
Ingresso riservato ai Soci