Ufology World per l'Italia il prossimo 8 novembre a Cinecittà World

Si aspettano migliaia di visitatori nonostante le restrizioni dovute al Covid-19. La sala Conferenze nella giornata sarà riempita a pieno ritmo da ben 3 dibattiti con relatori di altissima caratura che dibatteranno su: attualità, archeologia, ufologia.

printDi :: 24 settembre 2020 16:07
locandina Ufology World 2020

locandina Ufology World 2020

(AGR) Grande attesa per la kermesse UFOLOGY WORLD per l’Italia organizzata in toto dalla nota manager e ufologa dott.sa Francesca Bittarello previsto inizialmente  il prossimo 3- 4 ottobre 2020 a Cinecittà World è stato rinviato all’8 NOVEMBRE 2020 in base alle Normative Ministeriali sugli eventi per il contrasto dell’ Epidemia Covid-19

Si aspettano migliaia di visitatori nonostante le restrizioni dovute al Covid-19.La sala Conferenze nelle due giornata sarà riempita a pieno ritmo da ben 3 Dibattiti con Relatori di altissima caratura e spessore nazionale e internazionale che dibatteranno su temi di attualità, archeologia, ufologia, militari e da video- conferenze registrate in esclusiva per l’evento dalla famosa giornalista ufologa Paola Harris e il francese Bernard Rouche, oltre l’ufologo Antonio Chiumiento che non potranno essere presenti fisicamente per problemi inerente all’epidemia Covid-19.

Ecco il parterre degli attessissimi Dibattiti a tema – novità voluta dall’organizzatrice sempre un vulcano di idee innovative nei suoi eventi si ricordano vari must creati da lei - dove ogni relatore anche con idee differenti dagli altri partecipanti dirà la sua sul tema dibattuto:

1. Nel Dibattito: “Archeologia Misteriosa: Le prove della realtà extraterrestre sulla Terra?" la Moderatrice-Relatrice sarà la dott.ssa Alessia Serafin, Relatore Marco Rocchi, Relatore Osvaldo Carigi, Relatore Adriano Forgione.

2. Nel Dibattito: "UFO e Alieni buoni o cattivi: la verità!" il ModeratoreRelatore sarà Maurizio Baiata, Relatrice Elena Schiavo, Relatore Dario Del Buono, Relatore Vincenzo Pinelli, Relatore Cesare Vallocchia, Relatore Antonio Riggi, Relatore Pascal Ghamo.

3. Nel Dibattito: "UFO e Militari: le conferme" la presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa Gen. Domenico Rossi nel Dibattito sarà confermata all'ultimo, il Moderatore-Relatore sarà Pablo Ayo, Relatrice-Organizzatrice Francesca Bittarello, Relatore Col. Claudio Flumeri, Relatore Col. Ferdinando Santoro, Relatore Berardino Ferrara.

E’ previsto a latere delle Conferenze un villaggio espositori per la gioia e delizia dei visitatori che potranno visitare i vari stand e un area chiusa per le mostre con la nota pittrice internazionale italo-francese Antonella Laganà e un inedito pittore il giornalista ufologo Pablo Ayo.

L’organizzazione comunica che la terza edizione di UFOLOGY WORLD si svolgerà nel 2021 sempre a Cinecittà World ma a Parco chiuso per permettere una migliore fruizione dell’evento agli appassionati che giungeranno da tutto il mondo e probabilmente la data che sceglierà sarà i primi mesi dell’anno 2021 in quanto ha in programma anche la prima edizione di 2 eventi misterici, scientifici e parascientifici quali Celtica Planet e Green Planet.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE