All’ombra del Colosseo – Good times

La manifestazione che si svolgerà dal 22 giugno al 4 settembre nella suggestiva cornice del Parco del Celio, in Via di San Gregorio a Roma è stata illustrata ieri a Roma.
Alla conferenza stampa, presieduta da Donatella Gimigliano,responsabile dell’ufficio stampa Mediacom sono intervenuti l’on. Federico Mollicone, Presidente della Commissione Cultura del Comune di Roma, Federico Bonesi, Presidente dell’associazione Culturale Castellum e Ledo Prato Segretario Generale Fondazione Città Italia.
Ad inaugurare la manifestazione sarà “ la Festa della Musica per Modigliani”, serata dai contenuti comici e musicali il cui incasso verrà devoluto per il restauro di quattro dipinti dell’artista livornese.
Come da tradizione, ogni sera il teatro del villaggio ospiterà uno spettacolo (orario di inizio: 21,45 circa) di cabaret con protagonisti d’eccezione fra i quali Max Giusti che inaugura stasera gli spettacoli della kermesse con il suo esilarante “Cento per Cento in Tour”, presentato per la prima volta nella Capitale,Maurizio Battista (il 24 giugno), Lillo & Greg, Rodolfo Laganà, Antonello Costa, Pablo & Pedro (il 25 giugno). Il menù dell’Estate Romana offrirà rassegne, dibattiti, party a tema, presentazione di libre, attività acquatiche e performance artistiche e culturali.
La splendida piscina panoramica sarà a disposizione dalle 09.00 alle 18.00 ed infine sarà possibile cenare con “vista Colosseo” ed intrattenersi fino a tardi nei pub e cocktail bar.
Costo biglietti: da € 10 a € 18 Orari Spettacoli: tutte le sere alle 21.45>
Infoline: 06 70031701 – 3335094637>
Piero Gimondo>