Sotto lo stesso cielo...tour di musica, risate e solidarietà approda al quartiere Laurentino

Tutti in finestra e sui balconi per cantare, sorridere ed assistere ad uno spettacolo unico, condotto dal comico romano Antonio Giuliani e con il violinista Andrea Casta. Ospiti della serata al quartiere Laurentino il Trio Monti

printDi :: 22 maggio 2020 21:26
Sotto lo stesso cielo...tour di musica, risate e solidarietà approda al quartiere Laurentino

(AGR) Sesta tappa dello spettacolo “Sotto lo Stesso cielo...un  tour di musica, spettacolo e solidarietà ai tempi del Coronavirus” con il comico romano Antonio Giuliani e il violinista bresciano dall’archetto luminoso, Andrea Casta, che ha appassionato il pubblico in finestra della periferia della capitale. Un successo strepitoso che ci ha veramente entusiasmato perché unico al mondo...rigorosamente Live e on the road ai tempi del covid-19. 

Ospiti della sesta tappa il Trio Monti, composto da artisti che provengono da tre dei monti di Roma: Giampiero Mannoni, alla voce, di Monte Mario, Valerio Mileto, alla chitarra, di Monte Sacro, Valdimiro Buzi , al mandolino, della Montagnola. Inoltre, è un omaggio al Rione Monti, uno dei quartieri storici nonché primo Rione di Roma. L’attrice Giorgia Palmucci farà una dedica al maestro Ezio Bossio, recentemente scomparso.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE