“The Best of Sixties”, teatro Artificio, domenica 16 novembre ore 20,30
La serata (inizio ore 20,30) partirà dai brani indimenticabili dei Beatles con la musica dei “The Others” (voce e chitarra Andrea Grunberg e Roberto Manca, basso Francesco Saluri, batteria Daniele De Nicola) per passare alla lirica, al ballo ed alla poesia

“The Best of Sixties” locandina
(AGR) Una serata dedicata a tutto il meglio degli anni ‘60.... nasce così l’ennesima fatica di Gabriella Nicolodi e Mario Capozza che domenica sera 16 novembre, al teatro Artificio (via Monte Ruggero 44) ore 20,30 una serata di spettacolo denominata “The Best of Sixties”, in cui musica, ballo, poesia e lirica sono riunite assieme. La serata partirà dai brani indimenticabili dei Beatles con la musica dei “The Others” (voce e chitarra Andrea Grunberg e Roberto Manca, basso Francesco Saluri, batteria Daniele De Nicola) per passare alla lirica, al ballo ed alla poesia, una serata speciale, in sostanza, per sentire della buona musica, brani indimenticabili suonati dal vivo dal complesso, un quartetto formatosi nel 2022.
La manifestazione prende le mosse e spunto da “Astri Nascenti” il fortunato format di Gabriella Nicolodi e presenta, sul palco, alcuni “principianti” che hanno avuto un primo e proficuo contatto con il palcoscenico ed oggi sono in grado di dare spettacolo nelle loro diverse specialità artistiche.
PARTECIPANTI SERATA 16 NOVEMBRE 2025
PRIMA edizione di THE BEST OF SIXTIE
THE OTHERS gruppo italiano nato nel 2022 ha un repertorio vasto di brani musicali dei Beatles,
ANNA BRUNO cantante lirica soprano drammatico, voce e passione e anima della Sicilia. Ha cantato nelle sale più prestigiose, organizza e partecipe ad opere e concerti.
SILVANA CAU attrice e cantante personalità poliedrica presenta due brani
SHALIM.AR NUR artistica danzatrice di balli orientali interpreta La Banda di Mina
FRANCES SAPPHIRE cantante, attrice e regista
LILLY cantante soprano cinese
ANTONELLO ARGO tenore di potenza
ROBERTO POLITO cantante e ballerino
















