Torvajanica, Zoo marine festeggia Halloween

Lo spettacolo ARCANI INCANTI è uno show le cui ambientazioni traggono spunto da "Il castello dei destini incrociati" di Italo Calvino, un racconto che fa riferimento alla vicenda di Matteuccia, una donna accusata di stregoneria e condannata al rogo. La storia vede protagonista l'amore tra due giovani, minacciati dall'invidia di una perfida strega; le atmosfere si ispirano al mondo medievale, in cui magia, sogno e destino sono interpretati da artisti in un succedersi di immagini simboliche e allegoriche; i personaggi si muovono su più livelli della scenografia, facendo uso di trampoli, effetti pirotecnici, macchine sceniche - tra cui un grande toro pirotecnico - e fuoco vivo.
E’ dedicato a magiche combinazioni di giochi d'acqua, fuoco, musica e luci lo spettacolo FONTANE DANZANTI mentre il percorso horror PICCOLI BRIVIDI è un labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà.
Ancora dedicato ai bambini il percorso horror CACCIA AL DRAGO mentre per tutta la famiglia i percorsi PAURA EMOZIONANTE e LA GROTTA STREGATA.
Dedicato invece agli adulti il percorso horror MASSIMO TERRORE, walk-in dove i vostri peggiori incubi diventano realtà.In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a €1 per ogni adulto pagante. Promozione non cumulabile. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco). Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.
Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

