Valmontone, notte di fuochi magici nel cielo di....Magicland
Il prossimo 9 agosto torna "Magic Fire" lo spettacolo pirotecnico più atteso della stagione. Sarà una serata mozzafiato tra fuochi artificiali, musica, divertimento e tante attività per grandi e piccini. A partire dalle 22 il cielo si accenderà di magia: con esplosioni di colori e giochi di luce


Magic Land fuochi artificiali foto da comunicato stampa
(AGR) MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, si trasforma in un palcoscenico d’eccezione: il 9 agosto torna Magic Fire, lo spettacolo pirotecnico più atteso dell’estate!
Sotto il cielo stellato del parco, musica e fuochi d’artificio daranno vita a un’esperienza unica e coinvolgente, che emozionerà grandi e piccini. A partire dalle 22:00 il cielo si accenderà di magia: 25 minuti di pura meraviglia, con esplosioni di colori, giochi di luce e spettacolari coreografie pirotecniche.
Ma l’incanto non finisce qui: tutte le attrazioni del parco, infatti, resteranno aperte fino a tarda notte, per offrire ai visitatori l’opportunità di vivere una giornata – e una serata – di divertimento senza fine.MagicLand si conferma tra le mete più dinamiche e sorprendenti del panorama estivo italiano, grazie a una programmazione ricca di eventi inediti, ospiti di rilievo e atmosfere sempre nuove. Perché a MagicLand, il divertimento è una cosa seria!
L’evento è incluso nel biglietto d’ingresso, anche in versione serale con ingresso dalle ore 18:00, a partire da soli € 9,90.