(AGR) La "Via della Felicità", distribuiti oltre 5 mila opuscoli all'Olimpico
Il vero potere de La Via della Felicità si realizza quando viene distribuita di mano in mano (come accaduto allo stadio). Visto che le persone che ti stanno vicino possono influenzare profondamente la tua vita, tu stai migliorando la tua stessa sopravvivenza quando dai delle copie del libro

I volontari della Via della Felicità
(AGR) La pioggia non ha fermato la gentilezza….Ieri, infatti, 25 gennaio, durante Roma–Milan allo Stadio Olimpico, 30 volontari de La Via della Felicità hanno distribuito 5.700 opuscoli portando un messaggio di rispetto, responsabilità e convivenza civile. Molti tifosi si sono fermati a chiedere informazioni e alcuni, colpiti dal significato dell’iniziativa, si sono uniti ai volontari per aiutare nella distribuzione.
La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona ad un migliore tenore di vita.
In questo modo, aiuti altri a sopravvivere meglio e a condurre vite più felici. A loro volta, loro distribuiscono copie del libro ad altri con cui sono in contatto, guidandoli a trattare i propri simili con gentilezza, umanità e rispetto.
E così via, da persona a persona, aiutando altri a vivere vite migliori. Come scrive L. Ron Hubbard ne La Via della Felicità: “Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”
















