Elezioni X Municipio, Di Pillo sceglie la squadra

25 ottobre 2017 15:34
(AGR) La squadra di Governo scelta da Giuliana Di Pillo per il X Municipio inizia a prendere forma. Dopo aver annunciato Alessandro Ieva all' Ambiente e Territorio e alla mitigazione del rischio idrogeologico, la candidata presidente del X Municipio per il M5S ha presentato Paola Zanichelli, economista, andrà al Bilancio e Fondi Europei. “Paola Zanichelli è l'assessore in pectore che ho scelto per seguire Bilancio e Fondi Europei. - esordisce infati la stessa Giuliana Di Pillo - Laureata in Economia e Commercio alla Luiss, lavora da trent'anni alla Sogei, seguendo le attività internazionali della società. Specializzata in Fondi Europei, è accreditata a Bruxelles come Esperto Valutatore di progetti candidati per i finanziamenti europei. Un curriculum di tutto rispetto e l'impegno civile che da sempre la contraddistingue, fanno di Paola la persona giusta per gestire un assessorato di primaria importanza, con una programmazione efficiente ed una gestione oculata dei soldi pubblici”.
Sul territorio Paola Zanichelli ha partecipato alle battaglie dell’associazione civica del Parco di viale della Vittoria ed ha operato nel volontariato con la British Hearth Foundation.
“Con Giuliana ci conosciamo da sempre – ha scritto su Facebook - insieme abbiamo condiviso battaglie e portato avanti le nostre convinzioni con decisione ed onestà. Abbiamo idee e non ideologie, ci piace la legalità, la trasparenza e la condivisione e non ci appartiene la logica di interesse o di opportunismo che altri schieramenti conoscono e praticano. Ritengo, a questo punto che #decimoriparte ben riassuma tutto quello che intendiamo fare per dare una nuova chance al nostro Municipio”.Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti