Roma-Lido, la stazione Lido Centro nel degrado

Degrado e abbandono del territorio con il parcheggio e i collegamenti pedonali adiacenti alla stazione Lido-Centro, lato via dei Galeoni, ridotti in pessime condizioni con cumuli di immondizia che lambiscono l’area antistante la passerella pedonale.

printDi :: 21 maggio 2020 21:23
Roma-Lido, la stazione Lido Centro nel degrado

(AGR) "Degrado e abbandono del territorio a Ostia dove il parcheggio e i collegamenti pedonali con la stazione Lido-Centro, lato via dei Galeoni, sono ridotti in pessime condizioni con cumuli di immondizia che lambiscono l’area antistante la passerella pedonale". Denuncia il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: "All'uscita della stazione Lido-Cento la condizione è quella di una discarica a cielo aperto.

Ostia, in questo momento, ha bisogno di un rilancio sotto ogni aspetto ma la fotografia che si evince dall'attuale abbandono mostra una realtà ben diversa. Ho raccolto diverse segnalazioni dei cittadini in questa zona che lamentano una situazione non più sostenibile per il Litorale Romano. Non è accettabile che un accesso al Lido di Ostia sia completamente alla mercé dell'incuria che lo ha reso inservibile. E' necessario intervenire tempestivamente con misure adeguate di recupero ambientale e pulizia".Ha concluso il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE