Ardea, evade dai domiciliari e minaccia il vicino con una pistola, in manette 64enne
L’uomo ai domiciliari per reati in materia di sostanze stupefacenti, si sarebbe recato sotto l’abitazione del vicino di casa, un 55enne italiano, minacciandolo con una pistola. Nella peerquisiziione domiciliare i militari hanno rinvenuto una scacciani priva del tappo rosso


Carabinieri Tenenza diArdea
(AGR) I Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un 64enne originario di Roma, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Roma.
Il provvedimento trae origine da un’informativa della Stazione Carabinieri di Marina Tor San Lorenzo che aveva deferito l’uomo in stato di libertà per minacce aggravate in quanto gravemente indiziato di essersi recato sotto l’abitazione del vicino di casa, un 55enne italiano, minacciandolo con una pistola.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva. Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.