Un flash mob per l’ambiente

Flash mob e pranzo nella natura per la sensibilizzazione dell’ambiente

printDi :: 02 maggio 2021 18:07
Un flash mob per l’ambiente

(AGR) Si è tenuto oggi 2 maggio 2021 il flash mob organizzato dal  Rotary club Ostia che ha seguito il tema della sostenibilità ambientale. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata Nazionale Rotariana dedicata all’Ambiente prevista prima dell’ennesimo lockdown per il 21 marzo ma rimandata ad oggi a causa delle varie disposizioni governative sulla regione Lazio che non hanno consentito di effettuarla prima. 

I Rotariani hanno deciso di incontrarsi in cinque diversi punti del X municipio: la fontana dello zodiaco di Ostia, appena riattivata e riqualificata; il bar della pineta di Castelfusano; il pontile di Ostia ; davanti alla polisportiva di Casalpalocco; il borgo di Ostia Antica. 

L’obiettivo della giornata era sensibilizzare le persone all’amore per il proprio ambiente e territorio e quello del X Municipio con le sue bellezze anche storiche si presta in maniera inequivocabile alla sostenibilità ambientale.
La giornata si è conclusa con un delizioso pranzo all'aperto e nel rispetto delle disposizioni COVID in mezzo alla natura alle spalle di Ostia Antica. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE