Pallanuoto, SIS Roma trasferta a Verona per suggellare il terzo posto

Nella finalina dei playoff di serie A1 femminile le romane saranno di scena a Verona nella gara due. In caso di vittoria le romane festeggeranno subito il terzo posto e la qualificazione agli Europei, in caso di sconfitta, tutto si deciderà domenica 22 maggio ad Ostia nell'eventuale bella

printDi :: 18 maggio 2022 12:20
SIS Roma Capanna impartisce le ultime istruzioni  ph credit Domenico Cippitelli

SIS Roma Capanna impartisce le ultime istruzioni ph credit Domenico Cippitelli

(AGR) Trasferta impegnativa per la SIS Roma a Verona, in occasione della gara due dei play off per la finalina del terzo e quarto posto nel campionato di serie A1 femminile. In palio non è solo un prestigioso terzo posto in classifica finale ma anche la qualificazione alla Coppa Len ed all'Europa della pallanuoto che conta. La netta vittoria conseguita al primo turno, un 20-7 che non ammette discussioni, tanto è stata la superiorità evidenziata nell'occasione del team romano. non deve tuttavia trarre in inganno, il Vetrocar Verona è e resta, nonostante la sconfitta, una buona squadra che merita la posizione raggiunta in classifica, giovedì prossimo (19 maggio, ore 20,30) darà l'anima per non perdere ed arrivare così allo spareggio, in programma, in caso di vittoria delle venete, domenica prossima a Roma.

Per la SIS dunque una trasferta densa di incognite e capace di testare la rinnovata voglia delle ragazze di Capanna di puntare ai massimi livelli. Ed infatti, lo stesso coach romano avverte dei pericoli: "In queste ore stiamo preparando la partita con grande attenzione. – afferma Capanna – E' un momento della stagione delicato e negli ultimi allenamenti di rifinitura stiamo lavorando sempre per migliorarci. Siamo concentrati e determinati a far bene in questa seconda partita dei play off, ripartiamo da zero e con tanta umiltà. Il nostro impegno sarà massimo, vogliamo mettere subito in bacheca la qualificazione all'Europa ed il terzo posto. Un buon piedistallo dal quale ripartire la prossima stagione dove vogliamo fare ancora meglio...."

Photo gallery

SISS Roma azione di gioco ph credit Domenico Cippitelli

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE