Yoga e musica dal vivo. Atmosfere magiche al Cassero di Prato con “Polyphonic Yoga”, promosso dal Museo di Palazzo Pretorio

Polyphonic Yoga”, in programma giovedì 23 giugno al Cassero Medievale, è un’esperienza multisensoriale che fonde Yoga, meditazione e musica dal vivo.

printDi :: 22 giugno 2022 05:51
Yoga e musica dal vivo. Atmosfere magiche al Cassero di Prato

Yoga e musica dal vivo. Atmosfere magiche al Cassero di Prato

(AGR) PRATO, 21 GIUGNO 2022. Atmosfere magiche e spirituali nella suggestiva cornice del Cassero Medievale di Prato: è “Polyphonic Yoga”, in programma giovedì 23 giugno alle 18.30, un’esperienza multisensoriale che fonde armoniosamente le vibrazioni riprodotte live dai musicisti con la pratica dello Yoga e della meditazione.

 

Il Cassero, luogo affascinante e ricco di storia, torna nuovamente ad essere un luogo di aggregazione culturale e sociale, sede di mostre ed eventi; a condurre la lezione di Yoga, che si terrà nel giardino interno della fortificazione medievale, l’insegnante Kelly Baldini, che sarà accompagnata dalla performance dal vivo dei musicisti Nicola Cammilli e Alessandro Berti.

 

L’evento è promosso dal Museo di Palazzo Pretorio; sarà la prima di due serate, la seconda è in programma giovedì 14 luglio alle 18.30.​

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE