Fondazione Roma Litorale, inaugura un nuovo campo sportivo polivalente intitolato a Beatrice Bellucci
Giovedì 20 novembre la Fondazione Roma Litorale Ets, ente che da oltre 40 anni si occupa di bambini e ragazzi con disabilità del neurosviluppo, malattie rare e fragilità, inaugurerà un nuovo campo sportivo polivalente che sarà intitolato a Beatrice Bellucci, scomparsa in un tragico incidente

Fondazione Roma Litorale nuovo campo sportivo polifunzionale
(AGR) Giovedì 20 novembre alle ore 10 la Fondazione Roma Litorale Ets, ente che da oltre 40 anni si occupa di bambini e ragazzi con disabilità del neurosviluppo, malattie rare e fragilità, inaugurerà il nuovo campo sportivo polivalente realizzato grazie al fondamentale sostegno di BCC Roma che ha voluto premiare la Fondazione per il suo impegno per il territorio attraverso un contributo erogato a inizio 2025.
Il campo sarà intitolato a Beatrice Bellucci, giovane sportiva scomparsa in un tragico incidente lo scorso 24 ottobre, parte della nostra grande famiglia.
La comunione di valori e approccio al territorio ormai ventennale che ci lega a BCC Roma permette di ampliare qualitativamente le nostre strutture. Il nuovo campo consentirà una pratica sportiva di base in un'area professionale e multidisciplinare.
Fondazione Roma Litorale, insieme a BCC Roma, coglierà questa occasione per stringersi alla famiglia di Beatrice, dedicandole questa area in ragione del grande impegno sociale e sportivo che l’ha sempre contraddistinta, esempio di come lo sport sia parte fondamentale della crescita di ognuno nei processi di inclusione.”
Per la Banca di Credito Cooperativo di Roma interverranno il Presidente Maurizio Longhi, il Presidente Onorario Francesco Liberati e il Direttore Generale Gilberto Cesandri.
















