Ostia, teatro Pegaso: "Il cuore nonostante" sabato 15 novembre
La commedia di Luca Guerrini esplora le complessità delle relazioni umane attraverso la storia di Steve&Diane, due artisti musicali americani un tempo sposati. Nonostante il divorzio la coppia continua a lavorare insieme mantenendo una dinamica alimentata da segreti, rimpianti e un legame profondo

locandina il cuore nonostante ph credit Morena Torretti
(AGR) Sabato va in scena “Il cuore nonostante”, un’opera teatrale di Luca Guerini che esplora le complessità delle relazioni umane attraverso la storia di Steve&Diane, due artisti musicali americani un tempo sposati. Nonostante il divorzio la coppia continua a lavorare insieme mantenendo una dinamica complessa alimentata da segreti, rimpianti e un legame profondo.
In una specifica data in una città a loro cara per ricordi passati, il concerto viene annullato per l’arrivo di un tornado. Il loro agente ne approfitta per cercare di guadagnare di più proponendo a ciascuno dei due di prendere un break e lavorare come solista. La reclusione dovuta al tornado e le proposte del loro agente spingeranno i due artisti ad aprirsi l’un l’altro. Entrambi tenevano dentro un segreto che non avrebbero mai voluto rivelare all’altro ma le circostanze li costringono a questa doppia rivelazione.
IL CUORE NONOSTANTE
scritto e diretto da Luca Guerini
ROMANO TALEVI (Steve)
ROBERTA SARTI (Diane)
















