Fiumicino calcio over 50 un rullo compressore, a settembre le finali tricolori Acsi

Successi di prestigio conseguiti anche nel pattinaggio dagli atleti del Debby Roller Team che a Riccione hanno conquistato tre medaglie nelle diverse specialità. Sugli scudi la piccola Alice Zorzi. Finali nazionali a settembre invece per la Fiumicino over 50

printDi :: 16 giugno 2021 17:12
fiumicino calcio over 50

fiumicino calcio over 50

(AGR) “Fine settimana di grandi successi sportivi per i nostri concittadini atleti, grandi e piccoli. La squadra Fiumicino Over 50 ha vinto la seconda tappa delle qualificazioni alle finali del Campionato Nazionale di Calcio, organizzato a Cascia, e la Debby Roller Team ha portato a casa degli ottimi successi nella prima tappa degli Italian Roller Games 2021". Lo dichiara l’Assessore allo Sport, Paolo Calicchio."La squadra di Calcio di Fiumicino, Over 50, si è guadagnata l’accesso alle finali nazionali in programma a Cattolica nel mese di settembre, arrivando prima nel torneo a quattro squadre, organizzato dall’Associazione Centri Sportivi Italiani - spiega Calicchio -. La società ha, infatti, battuto, in più riprese, la Veterani Cerneglons Udine, l’Asd Gabicce e Gradara e l’Asd Lupa Amatori Over".

"I piccoli atleti della Debby Roller Team hanno, invece, conquistato tre medaglie, di cui una della fregenate Alice Zorzi, nella categoria esordienti femminile - prosegue l'assessore -. Nella prima tappa dell’Italian Roller Games della storia, evento sportivo che unisce i vari campionati italiani di tutte le discipline della Federazione Italiana Sport Rotellistici, la giovanissima Alice, in una 8 giri a tempo mozzafiato, ha concluso con un lodevole successo l’evento di Riccione, dedicato agli atleti di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni. L’Associazione Sportiva si è, quindi, classificata quarta sulle cinquantaquattro società partecipanti all’evento sportivo nazionale". "Congratulazioni a tutti i nostri atleti e sportivi del territorio - conclude Calicchio - che con tenacia e bravura ci onorano di grandi successi, portando Fiumicino ad essere riconosciuta come città di grandi campioni".

Photo gallery

Roller Fregene

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE